с 01.01.2023 г. по 31.12.2023 г.

 

Акции и розыгрыши

Allo stesso tempo, con il metodo di vendita con esposizione aperta nei negozi, è opportuno vendere merci, durante la selezione delle quali l'acquirente ha bisogno della partecipazione del venditore in relazione alla necessità di controllare la merce o di consultare le proprietà del consumatore e le regole di funzionamento dei beni. La vendita di merci con il metodo dell'esposizione aperta è un metodo di transizione al self-service e si differenzia da esso per la partecipazione del venditore all'esecuzione solo di determinate operazioni di vendita. Allo stesso tempo, la differenza fondamentale tra la vendita di merce con esposizione aperta rispetto alla vendita di merce a campione è quella. che nel primo metodo, l'acquirente esamina, seleziona e riceve il prodotto che viene esposto nella sala di vendita, e nel secondo metodo, dopo aver scelto un prodotto secondo un campione nella sala di vendita, l'acquirente riceve, dopo il calcolo, il suo analogo dallo stock di lavoro formato di tali beni (questo stock può essere formato sul posto di lavoro dal venditore, nel magazzino del negozio o dalla società fornitrice). Quando si vendono merci utilizzando il metodo di scambio con esposizione aperta, è necessario prestare particolare attenzione alla loro collocazione ed esposizione sul posto di lavoro del venditore. Piccoli oggetti sono disposti a mucchi in cassette aperte sopra le vetrine del bancone.

Закажи стерео варио полиграфию от 1 шт! Широкоформатная стерео варио печать. Изготовление стерео варио постеров больших форматов до 1,2х2м. Заказать.

86126b97

Акции в супермаркетах - Aktionen in Supermärkten

Naturalmente, anche gli indicatori economici del funzionamento del negozio hanno una certa importanza: esecuzione ritmica del piano, modalità economica, redditività, ecc. Il rispetto delle condizioni e dei requisiti menzionati dell'alta cultura del commercio nel supermercato "Grand Market" in generale e nella vendita di attrezzature in particolare dipende dal livello culturale e dalla capacità professionale dei dipendenti del negozio, e soprattutto dei venditori che servono direttamente clienti. Il concetto di "cultura del venditore specializzato" comprende: prima di tutto, cultura professionale - conoscenza della propria attività, conoscenza dell'assortimento nel suo insieme, caratteristiche tecniche del prodotto, capacità di eseguire in modo rapido e corretto tutte le operazioni relative alla la vendita di attrezzature e il servizio clienti; cultura organizzativa - disciplina, accuratezza, accuratezza e chiarezza nel lavoro, autocontrollo; cultura estetica - buon gusto, capacità di lavorare bene, vestirsi con gusto, mantenere pulito e ordinato il proprio posto di lavoro; cultura etica - atteggiamento educato, attento, gentile verso i clienti.

Molti di questi negozi individuali sono poi diventati catene locali. Una caratteristica dei supermercati è diventata un aumento dell'assortimento di merci e spazi commerciali. Se negli anni '50 la superficie media di un supermercato era di 2.000 mq. m. e 6.000 nomi di merci, poi negli anni '60 e '70 - 2.800 mq. m. e un assortimento fino a 8.000 articoli. In un supermercato moderno vengono offerti fino a 25.000 prodotti e ogni anno vengono visualizzati 8.000 nuovi prodotti. La tecnologia ha cambiato l'aspetto e il carattere del supermercato: sono stati installati i sistemi di condizionamento, le porte d'ingresso si aprono e si chiudono automaticamente, i prodotti vengono spostati alla cassa su un nastro trasportatore. L'introduzione del self-service nei reparti ortofrutticoli e caseari ha favorito l'emergere di nuovi materiali di confezionamento; i congelatori aperti hanno contribuito all'ampliamento dell'assortimento dei prodotti surgelati; nel reparto pane si è ampliata la gamma di prodotti da forno cotti in loco.

выигрывай призы

*Призы могут отличаться от изображений в рекламных материалах

Победители

Продукты, участвующие в акции

*В акции участвует вся продукция Чудо-детки, в любом дизайне

Помощь

Вопрос-ответ

В какие сроки проводится акция?

Общий срок проведения Акции: с 01.01.2023 по 31.12.2023 по московскому времени, включая период выдачи Призов Победителям, из них:

1.        Период совершения покупок Продукции в Точках продаж:

с 12 час. 00 мин. 00 сек. «29» сентября 2023 года по 23 час. 59 мин. 59 сек. «21» ноября 2023 года включительно по московскому времени;

2.       Период регистрации Чеков на сайте:

с 12 час. 00 мин. 00 сек. «29» сентября 2023 года по 23 час. 59 мин. 59 сек. «21» ноября 2023 года включительно по московскому времени; 

3.       Период определения Победителей Акции:

с «1» октября 2023 года по «24» ноября 2023 года включительно;

4.       Период вручения Призов Победителям Акции:

с «15» октября 2023 года по «31» декабря 2023 года включительно.

 

Что мне нужно сделать, чтобы принять участие в Акции?

Совершить единовременную покупку не менее 3-х единиц Продукции в одном чеке (п. 2.2 настоящих Правил) в любой розничной точке продаж Торговой сети «Магнит», зарегистрировать чек за покупку на сайте акции по адресу chudodetki-magnit.ru.


Кто может принимать участие в Акции?

Участниками Акции могут быть граждане РФ, достигшие 18-летнего возраста и постоянно проживающие на территории Российской Федерации.

Какие продукты участвуют в Акции?

В Акции участвует следующая продукция:

Йогурт «Клубника-Малина», упаковка дой-пак - 85 г;

Йогурт «Пломбир малиново-черничный», упаковка дой-пак - 85 г;

Йогурт «Тутти-фрутти с печеньем», упаковка дой-пак - 85 г;

Йогурт «Персик», упаковка дой-пак - 70 г;

Йогурт питьевой «Клубника» - 200 г;

Йогурт питьевой «Клубнично-банановый пломбир» - 200 г;

Молочный коктейль «Шоколад» - 200 мл;

Молочный коктейль «Клубника» - 200 мл;

Молочный коктейль «Шоколад» - 270 г;

Молочный коктейль «Клубника» - 270 г;

Творог фруктовый «Малина – ежевика» - 100 г;

Творог фруктовый «Клубника – дыня» -100 г.

Где я могу приобрести продукты, участвующие в акции?

Продукт для участия в Акции можно купить на территории Российской Федерации в магазинах сети Магнит. 

Какие призы я могу получить за участие в Акции?

Ежедневный приз:

Брендированный рюкзак; 

Ежедневный приз:

Брендированный рюкзак;

Еженедельный приз:

Детский электрический самокат + защита, а также Денежная часть приза в размере 8 610,00 рублей (Восемь тысяч шестьсот десять рублей 00 копеек);

Главный приз:

Смартфон Apple iPhone 12 128GB, фиолетовый

+Денежная часть приза 45 231,00 (Сорок Пять тысяч двести тридцать один рубль 00 копеек).

 

Как узнать, что я выиграл ежедневный приз?

Результаты проведения каждого розыгрыша будут опубликованы на Сайте Акции в течение 3 рабочих дней с момента проведения соответствующего розыгрыша. Участники, выигравшие Призы, уведомляются об этом путем направления сообщения в личный кабинет на Сайте Акции и/или по адресу электронной почты, указанной Участником при регистрации на Сайте акции.

Где посмотреть призы которые я выиграл?

Результаты проведения каждого розыгрыша будут опубликованы на Сайте Акции в течение 3 рабочих дней с момента проведения соответствующего розыгрыша. А также в Личном Кабинете участника. 

Какое максимальное количество призов я могу получить?

Один Участник Акции за весь период проведения Акции может получить следующее максимальное количество Призов Акции:

Ежедневный приз:

Брендированный рюкзак 1 шт.

Еженедельный приз:

Детский электрический самокат + защита, а также Денежная часть приза в размере 8 610,00 рублей (Восемь тысяч шестьсот десять рублей 00 копеек) 1 шт.

Главный приз:

Смартфон Apple iPhone 12 128GB, фиолетовый;

+Денежная часть приза 45 231,00 (Сорок Пять тысяч двести тридцать один рубль 00 копеек) 1 шт.


Надо ли платить налоги с приза?

Налоги на призы стоимость менее 4 000 рублей платить не нужно. Налоги на приз свыше 4000 рублей оплачиваются согласно законодательству РФ.

Что делать, если возникли вопросы, ответов на которые нет в этом F.A.Q.?

В случае, если ты не нашел ответ на свой вопрос, обратись в службу технической поддержки, заполнив форму обратной связи на сайте. Мы обязательно тебе ответим в течение 3 рабочих дней. 

Обратная связь