с 01.01.2023 г. по 31.12.2023 г.

 

Акции и розыгрыши

La sede principale del supermercato "Grand Market" è la sala vendita, che viene utilizzata per: - creazione della massima comodità per gli acquirenti per l'acquisto di beni con il minimo tempo impiegato; garantire un uso efficiente dello spazio della sala commerciale per l'esposizione delle merci; La vendita di merci in un supermercato è regolata dalle Regole per la vendita di prodotti alimentari, approvate dal Ministero delle relazioni economiche interne dell'Ucraina. I dipendenti del supermercato "Grand Market" svolgono un complesso di operazioni interconnesse eseguite in sequenza, il cui scopo è portare merci di qualità adeguata nella sala commerciale per la vendita ai clienti in un'ampia gamma con costi di manodopera e di tempo ottimali e con un elevato livello di servizio commerciale. L'operazione principale del processo commerciale e tecnologico nel negozio è la vendita di beni, il resto delle operazioni crea le condizioni necessarie per la vendita di beni di successo e ha un subordinato L'aumento dell'efficienza dell'attività commerciale non è separato dall'efficacia dell'attività finanziaria ed economica.

86126b97

Акции в супермаркетах - Aktionen in Supermärkten

Nonostante tutti i metodi per attivare la domanda della popolazione differiscano tra loro, ad essi si applicano determinati requisiti generali. Essi devono: attirare l'attenzione degli acquirenti e contenere informazioni che li aiutino a trovare il prodotto giusto; fornire un certo vantaggio agli acquirenti in caso di acquisto di beni; contenere una chiara offerta per l'acquisto immediato del prodotto. Mostre di vendita Le fiere di vendita si tengono con l'obiettivo di espandere le vendite di determinati prodotti, pubblicizzare e diffondere nuovi prodotti. Conducono anche uno studio approfondito della domanda di beni di consumo da parte della popolazione. Pertanto, possono essere eseguiti su beni fabbricati da un'impresa, beni omogenei di diversi produttori e nuovi beni. Le fiere di vendita possono essere stagionali o organizzate durante tutto l'anno. La durata della mostra-vendita, di regola, è di 7-10 giorni, il che consente di studiare anche le fluttuazioni della domanda di merci per giorno della settimana. Lo svolgimento di una mostra-vendita è preceduto da un notevole lavoro, che consiste nel determinare il luogo e le modalità di svolgimento della mostra, lo sviluppo di un elenco di assortimento, lo stoccaggio di merci, la conduzione di una campagna pubblicitaria, lo sviluppo della documentazione, ecc.

Applicazione nel negozio di metodi progressivi di vendita di merci, che offrono la massima comodità e riducono al minimo il tempo speso per lo shopping. Quando i beni necessari sono disponibili per la vendita, l'essenza dei principali requisiti degli acquirenti a livello di servizio commerciale è che possono effettuare l'acquisto necessario con la massima comodità e il minimo tempo speso. Quando si organizza il processo di servizio nel supermercato "Grand Market", è necessario conoscere un'importante caratteristica psicologica del comportamento dell'acquirente: può passare molto tempo a esaminare e scegliere le merci (e non dovrebbe essere limitato in questo), ma lui è infastidito anche da piccole perdite di tempo in coda in attesa della revisione della merce, della sua selezione, dei calcoli per l'acquisto e del suo ricevimento. Ampia applicazione nel negozio di metodi progressivi di vendita di beni che corrispondono alle sue specifiche, . Fornire agli acquirenti servizi commerciali aggiuntivi nel supermercato "Grand Market", relativi alle specifiche delle merci vendute.

выигрывай призы

*Призы могут отличаться от изображений в рекламных материалах

Победители

Продукты, участвующие в акции

*В акции участвует вся продукция Чудо-детки, в любом дизайне

Помощь

Вопрос-ответ

В какие сроки проводится акция?

Общий срок проведения Акции: с 01.01.2023 по 31.12.2023 по московскому времени, включая период выдачи Призов Победителям, из них:

1.        Период совершения покупок Продукции в Точках продаж:

с 12 час. 00 мин. 00 сек. «29» сентября 2023 года по 23 час. 59 мин. 59 сек. «21» ноября 2023 года включительно по московскому времени;

2.       Период регистрации Чеков на сайте:

с 12 час. 00 мин. 00 сек. «29» сентября 2023 года по 23 час. 59 мин. 59 сек. «21» ноября 2023 года включительно по московскому времени; 

3.       Период определения Победителей Акции:

с «1» октября 2023 года по «24» ноября 2023 года включительно;

4.       Период вручения Призов Победителям Акции:

с «15» октября 2023 года по «31» декабря 2023 года включительно.

 

Что мне нужно сделать, чтобы принять участие в Акции?

Совершить единовременную покупку не менее 3-х единиц Продукции в одном чеке (п. 2.2 настоящих Правил) в любой розничной точке продаж Торговой сети «Магнит», зарегистрировать чек за покупку на сайте акции по адресу chudodetki-magnit.ru.


Кто может принимать участие в Акции?

Участниками Акции могут быть граждане РФ, достигшие 18-летнего возраста и постоянно проживающие на территории Российской Федерации.

Какие продукты участвуют в Акции?

В Акции участвует следующая продукция:

Йогурт «Клубника-Малина», упаковка дой-пак - 85 г;

Йогурт «Пломбир малиново-черничный», упаковка дой-пак - 85 г;

Йогурт «Тутти-фрутти с печеньем», упаковка дой-пак - 85 г;

Йогурт «Персик», упаковка дой-пак - 70 г;

Йогурт питьевой «Клубника» - 200 г;

Йогурт питьевой «Клубнично-банановый пломбир» - 200 г;

Молочный коктейль «Шоколад» - 200 мл;

Молочный коктейль «Клубника» - 200 мл;

Молочный коктейль «Шоколад» - 270 г;

Молочный коктейль «Клубника» - 270 г;

Творог фруктовый «Малина – ежевика» - 100 г;

Творог фруктовый «Клубника – дыня» -100 г.

Где я могу приобрести продукты, участвующие в акции?

Продукт для участия в Акции можно купить на территории Российской Федерации в магазинах сети Магнит. 

Какие призы я могу получить за участие в Акции?

Ежедневный приз:

Брендированный рюкзак; 

Ежедневный приз:

Брендированный рюкзак;

Еженедельный приз:

Детский электрический самокат + защита, а также Денежная часть приза в размере 8 610,00 рублей (Восемь тысяч шестьсот десять рублей 00 копеек);

Главный приз:

Смартфон Apple iPhone 12 128GB, фиолетовый

+Денежная часть приза 45 231,00 (Сорок Пять тысяч двести тридцать один рубль 00 копеек).

 

Как узнать, что я выиграл ежедневный приз?

Результаты проведения каждого розыгрыша будут опубликованы на Сайте Акции в течение 3 рабочих дней с момента проведения соответствующего розыгрыша. Участники, выигравшие Призы, уведомляются об этом путем направления сообщения в личный кабинет на Сайте Акции и/или по адресу электронной почты, указанной Участником при регистрации на Сайте акции.

Где посмотреть призы которые я выиграл?

Результаты проведения каждого розыгрыша будут опубликованы на Сайте Акции в течение 3 рабочих дней с момента проведения соответствующего розыгрыша. А также в Личном Кабинете участника. 

Какое максимальное количество призов я могу получить?

Один Участник Акции за весь период проведения Акции может получить следующее максимальное количество Призов Акции:

Ежедневный приз:

Брендированный рюкзак 1 шт.

Еженедельный приз:

Детский электрический самокат + защита, а также Денежная часть приза в размере 8 610,00 рублей (Восемь тысяч шестьсот десять рублей 00 копеек) 1 шт.

Главный приз:

Смартфон Apple iPhone 12 128GB, фиолетовый;

+Денежная часть приза 45 231,00 (Сорок Пять тысяч двести тридцать один рубль 00 копеек) 1 шт.


Надо ли платить налоги с приза?

Налоги на призы стоимость менее 4 000 рублей платить не нужно. Налоги на приз свыше 4000 рублей оплачиваются согласно законодательству РФ.

Что делать, если возникли вопросы, ответов на которые нет в этом F.A.Q.?

В случае, если ты не нашел ответ на свой вопрос, обратись в службу технической поддержки, заполнив форму обратной связи на сайте. Мы обязательно тебе ответим в течение 3 рабочих дней. 

Обратная связь